TREKKING




Camminiamo insieme!
Percorsi pensati per chi ha la passione di camminare per il piacere di farlo, per chi lo considera un vero e proprio sport e anche per chi non può resistere al fascino di una notte    in tenda!


TREKKING PER TUTTI

Camminare per grandi e piccoli!
Fatevi portare in alcuni dei percorsi più affascinanti della maremma dove l'unico rumore che sentirete sarà il rumore dei vostri passi!


TREKKING IMPEGNATIVI

Gambe in spalla e andare!!!
Armati di scarponcini da trekking e buona volontà cammineremo insieme immersi in cornici paesaggistiche mozzafiato e con traguardi dotati di un fascino indiscutibile.
Cammineremo, cammineremo...e...cammineremo!


TREKKING LUNGHI

Con noi, nella natura selvaggia per più giorni!
Cammineremo insieme fino al calar del sole e ci prepareremo per affrontare la notte montando un vero e proprio campo base! Vivremo così il piacere di condividere insieme una splendida cena davanti ad un fuoco e una notte nel sacco a pelo ascoltando l'incanto del silenzio della notte nel bosco.


TREKKING ENO-GASTRONOMICI

Camminiamo ...ma con gusto!
Per partecipare non dovete essere abili camminatori, sportivi per natura o instancabili atleti ma piuttosto, degli ottimi buongustai!
Alla ricerca delle bontà sia gastronomiche che enologiche del nostro territorio...gambe in spalla vi porta a mangiare e a bere!



Nessun commento:

Posta un commento